Da quando il marchio Pasol ha esordito nel mondo dell'abbigliamento da ciclismo, il suo fuoco di attenzione è sempre stato il gravel. Il marchio vicentino è nato infatti con questo scopo, soddisfare le esigenze di chi vive la bicicletta in modo alternativo. Non a caso lo slogan di Pasol è “Vivi fuori”, fuori dai soliti cliché, fuori dagli ambiti urbani e in contatto con la natura.
I prodotti Pasol sono pensati per chi desidera capi comodi, ama pedalare per giornate intere e viaggia in bicicletta. Per questo i materiali utilizzati da Pasol sono attentamente selezionati per le loro caratteristiche comodità, traspirabilità e robustezza.
Ma Pasol non si ferma unicamente alla scelta dei materiali e continua a cercare soluzioni innovative per migliorare i suoi prodotti e renderli sempre più pratici e usufruibili in ogni situazione.
Come il nuovo pantaloncino BS Cargo Gravel Plus e la maglia 2109 Meri in lana Merino, più che un completo da ciclismo, un “sistema” ideale per essere indossato in accoppiata.
Il nuovo pantaloncino BS Cargo Gravel Plus è realizzato in Bi-stretch per una ottimale compressione muscolare ed è dotato del fondello Elastic Interface Gravel, pensato per assorbire le sollecitazioni del fuoristrada e per pedalare sulle lunghe distanze evitando compressioni e sfregamenti. E' dotato di due ampie tasche in rete poste ai lati delle cosce, utili per riporre piccoli oggetti come lo smartphone, delle barrette energetiche oppure dei fazzoletti. Ma la vera novità di questo pantaloncino sono le due ampie tasche in rete elasticizzate poste sul dorso e accessibili in odo facile e pratico.
Ed è qui che entra in campo la nuova maglia 2109 Meri. Pensata prendendo spunto dal taglio di una normale t-shirt, la 2109 Meri è una maglia comoda che ti farà sentire a tuo agio in qualsiasi situazione. E’ realizzata in lana Merino 75% per migliorare la traspirazione, l’assorbimento del sudore e l’asciugatura. Inoltre la lana Merino crea un microclima tra pelle e maglia, riducendo notevolmente quella brutta sensazione di bagnato tipica dei materiali tradizionali.
Ma la caratteristica che permette di rendere un vero e proprio “sistema” la maglia 2109 Meri e il pantalone Cargo Plus, sono le due aperture con “sormonto” poste sulla schiena, che agevolano un rapido accesso alle tasche dorsali in rete del pantalone.
La maglia 2109 Meri è disponibile in tutte le taglie nei colori melanzana e verde, mentre la versione da donna è realizzata in marrone e grigio.
Il BS Cargo Gravel Plus è invece disponibile sia per per uomo che per donna nei colori nero, sabbia e verde, in tutte le taglie.
Se desideri acquistare un capo Pasol e vuoi risparmiare il 20% sul tuo acquisto inviaci un messaggio, ti invieremo un codice sconto personalizzato da utilizzare online oppure presso lo spaccio Pasol di Romano d’Ezzelino.
Per acquistare online i capi di abbigliamento Pasol, collegati al sito cliccando qui: www.pasol.info
Lascia un commento